Consigli importanti per la scelta di un cappello di design

Posted by Angelini at 11 March 2014

Category: Abbigliamento

Se amate la moda, un cappello progettista fa una grande opzione. Il cappello diritto può essere fatto da qualsiasi materiale, compresi cuoio, cotone, paglia o materiale sintetico. Molti dei cappelli firmati dispongono di marche popolari. Pertanto, se il ‘vero affare’ è un grande affare per voi, acquistare prodotti che hanno etichette popolari su di loro. Tuttavia, vi è una serie di disegni cappello, con diversi stili e disegni del mercato. Quindi, trovare il cappello giusto può risultare difficile, ma quando si sa che cosa cercare in un cappello troverete la vostra scelta di cappello prontamente:

Hats

· Messaggio

E ‘importante conoscere il colore che più vi si addice meglio quando si sceglie un cappello. Diversi colori trasmettono diversi messaggi circa il vostro tipo di personalità. I colori scuri (cioè blu nero e navy) possono essere indossati per trasmettere il potere e l’autorità, i colori pastello (cioè la luce verde viola & light) di apparire cordiale e rilassata, colori misti trasmettono creatività, rosa trasmettere a cuore aperto, bianco simboleggiare nuovo inizio, giallo visualizzare calore e l’ottimismo e il display arancione ad alta energia.

· Stagione

Cappelli invernali fanno una grande opzione per le brune con oliva o pelle pallida. Cappelli della molla sono raccomandati per le persone dalla pelle chiara. In generale, molle hanno occhi chiari e la pelle e biondo fragola o capelli d’oro. Cappelli estivi guardare bene sulla pelle chiara e capelli biondi, con l’essere raccomandato colori più tenui e pudica. Autunni fanno una grande opzione per il tono della pelle rossastra. Le persone che rientrano nella categoria di autunni hanno i capelli neri, combinazione di capelli castani e biondi o essere rosso-teste. Si possono indossare verde oliva, marrone e arancio.

· Occhio & colore dei capelli

Se hai gli occhi azzurri e capelli biondi, un cappello di design con turchese e blu-verde è molto lusinghiero. Le persone con gli occhi verdi e capelli biondi, possono guardare bene in verdi, blu e arancione. Occhi marrone / nocciola e capelli biondi guardare bene in arancione, rosa, rosso, viola e marrone. Occhi grigi e capelli biondi guardare bene in qualsiasi colore a parte dal giallo chiaro. Occhi azzurri e capelli castani, sembrano grandi in giallo, rosa, arancione e rosso.

Occhi verdi e capelli castani possono indossare qualsiasi dei colori e verde citati. Occhi marrone / nocciola e capelli castani guardare bene con i toni scuri e terra. Occhi grigi e capelli castani sguardo sorprendente in nero, grigio, viola e blu. Grigio / occhi azzurri e capelli rossi, sono lusingato di verde, viola, nero e luce arancione. Marrone / nocciola / occhi verdi e capelli rossi look fresco in qualsiasi tonalità di viola, chiaro e verde scuro, i colori della terra e il nero, mentre le persone dai capelli scuri sembrano grandi in più colori.

Leave a Reply

Leave a Reply
  • (required)
  • (required) (will not be published)