Capelli corti per le donne nere

Posted by Angelini at 22 November 2014

Category: Capelli

Anche se, i capelli lunghi è pensato per essere sexy, questo non è sempre il caso. Come una donna nera ci sono una serie di capelli corti che si può mettere su e tirare fuori un look sexy e attraente. Ecco alcuni degli stili che si possono provare:

29-Short-Hairstyles-For-Black-Women-2014

Breve stile Bob

Questo è uno dei migliori stili per andare a una donna nera. Il lato buono è che ci sono molte varietà di stile che è possibile utilizzare. Ad esempio, c’è il bob asimmetrico che aiuta a rendere accenti su parti specifiche del tuo volto.

Mentre questo stile è bello avere, richiede uno stile attento e prende un sacco di tempo. Per evitare il volume desiderato si consiglia di utilizzare i prodotti de-frizzing sui capelli umidi prima della piega.

Un altro stile è il bob invertita che sembra grande con strati laterali spazzato e riccioli di fantasia. Cerchietti sono diventati molto popolari con questo stile; Pertanto, è saggio andare per esso. Si può andare per un capelli intrecciati o fascia fiori stampati. Per evitare i capelli frizzante, si dovrebbe utilizzare idratante balsamo o crema levigante.

Il taglio del rasoio è un altro stile bob che si può andare per. Lo stile è stato progettato per le persone con facce rotonde. E ‘grande anche per voi se vi piace giocare con linee rette. Mentre lo stile è elegante e di classe, si richiede di indossare un buon trucco. È inoltre necessario avere accessori come collane e orecchini vistosi.

folletto

Le donne con questo stile sono edgy, giocoso, femminile e fresco. Il lato buono con il taglio è che proprio come il breve stile bob, è possibile lo stile in modi diversi. Ad esempio, si può avere un folletto spillo o colorato. Si può anche avere un folletto con riccioli stretti, al fine di dare ai vostri capelli un sacco di sass e volume.

pavone Priss

Il lato positivo di questo taglio è che è di lunga durata. Per farlo è necessario modellare i capelli mentre bagnato in un leggero movimento circolare e quindi impostare e sedersi sotto essiccatore riscaldato fino a quando non si asciuga. Per rendere più brillante si dovrebbe utilizzare olio idratante. Il taglio è ideale per coloro con facce ovali e rotonde.

conclusione

Questi sono alcuni tra i migliori capelli corti per le donne nere. Per avere un look perfetto è necessario assicurarsi che i vostri capelli è fatto da un professionista. Per mantenere i capelli forti e lucenti si dovrebbe mangiare cibi sani come latte, tonno, e semi di lino.

Sorry, comments are closed for this item.